La Virtus Rosarno è lieta di annunciare l’arrivo di Maurizio Panarello come nuovo allenatore della prima squadra. Un tecnico di grande esperienza e competenza, pronto a guidare i nostri ragazzi verso nuovi importanti traguardi. Panarello vanta una lunga e brillante carriera nel mondo del calcio dilettantistico, iniziata negli anni ’90 e caratterizzata da numerosi successi. Dopo aver guidato squadre come la Bovalinese dalla Terza Categoria all’Eccellenza, ha dimostrato il suo valore anche alla guida di altre società calabresi, raggiungendo sempre risultati di grande rilievo. Tra i momenti più importanti della sua carriera, spicca la straordinaria cavalcata con il San Luca, dominando il campionato di Promozione e ottenendo la promozione con un ruolino impressionante di 27 vittorie su 30 gare.

Nell’ultima stagione, Panarello ha guidato con successo il Locri nel campionato di Serie D, garantendo alla squadra la salvezza e dimostrando ancora una volta il suo valore tattico e umano.
Nel suo primo discorso da allenatore della Virtus Rosarno, il mister ha espresso parole di grande elogio verso la nostra città e la gloriosa maglia che avrà l’onore di rappresentare. Dopo aver già diretto il primo allenamento, ha promesso di mettere tutto il suo impegno, la sua passione e la sua preparazione a servizio del club, per onorare i nostri colori e raggiungere gli obiettivi che insieme ci siamo prefissati.
telemia.it