Sette persone sono state raggiunte da un Daspo Willy emesso dalla Questura di Vibo Valentia, a seguito di una violenta rissa che si è consumata al di fuori di un noto locale del centro cittadino nella notte del 2 aprile scorso. Evento sul quale gli agenti della Squadra Mobile hanno indagato per mesi, in quanto dopo il fatto la totalità dei partecipanti alla rissa si era dileguata.
Al tempo, secondo quanto ricostruito dalla minuziosa indagine, due gruppi contrapposti di persone si sarebbero affrontati al di fuori di un noto bar del centro, a seguito di un diverbio avvenuto all’interno del locale. Dalle parole si è rapidamente passati alle mani, con un violento pestaggio di gruppo in piena strada e davanti a numerose altre persone.
Quest’oggi la locale Procura ha dunque notificato ai soggetti riconosciuti il divieto di avvicinarsi alle zone della movida di Vibo Valentia nei giorni di venerdì, sabato e domenica, oltre che durante i festivi e durante manifestazioni pubbliche. Tale divieto ha la durata di due anni.
Alcuni dei soggetti coinvolti sono stati inoltre sottoposti all’obbligo di presentazione alle autorità, da effettuare nei suddetti giorni tra le 19:00 e le 20:00 e per tutta la durata del provvedimento.
cn24tv.it