Cresce l’attesa per la nuova stagione del Città di Siderno, che si appresta a disputare il campionato di Seconda Categoria. L’obiettivo sarà quello di costruire una squadra che in pochi anni torni ad occupare la dimensione calcistica che merita.

C’è grande fermento intorno a questo ambizioso progetto.

Tutti i dettagli sono stati illustrati attraverso una conferenza stampa che si è tenuta presso la sala grande dell’Ymca sul lungomare delle Palme.

Conferenza stampa che è stata aperta al contributo di tutti i sidernesi vogliosi di spendersi per i colori biancazzurri.

Sono intervenuti per la società: Antonio “Biona” Commisso, Federico Trifiletti, Nino Piscioneri, Raffaele Salerno e Pino Commisso. Poi ha preso la parola mister Tommaso Costa confermatissimo alla guida tecnica della società assieme al suo staff (Rocco Raso Vice Allenatore e Giuseppe Pagano Preparatore dei Portieri).

Hanno poi posto delle domande Massimo Diano per i Vavalaci Siderno e Sese’ Sergi della Scuola Calcio Union Siderno ed il professore Pino Filastro. Domande poi poste dai giornalisti presenti: Pino Albanese, Gianluca Albanese, Rosario Vladimir Condarcuri e Antonio Tassone.

lr-ecodellalocride.it