CAULONIA PER UNA SERA CAPITALE DEL CENTRO DESTRA LOCRIDEO.
SI È RESPIRATA L’ARIA DEI TEMPI D’ORO DI FORZA ITALIA . OLTRE 500 ATTIVISTI E SIMPATIZZANTI HANNO ACCOLTO IN UN BAGNO DI FOLLA ED ENTUSIASMO I CANDIDATI ALLE IMMINENTI ELEZIONI PARLAMENTARI.
IL COORDINAMENTO CITTADINO DEL PARTITO HA ORGANIZZATO L’EVENTO IN PROSPETTIVA DELLE ELEZIONI, MA ANCHE PER GLI APPUNTAMENTI PIÙ PROSSIMI AL TERRITORIO CAULONIESE E DELL’INTERO COMPRENSORIO.
OSPITE D’ONORE MARIO OCCHIUTO SINDACO DI COSENZA CHE HA PORTATO UNA TESTIMONIANZA SULLA SUA ESPERIENZA DI AMMINISTRATORE, INDICANDO LE COORDINATE POLITICHE VERSO CUI MUOVERE : LA BELLEZZA VALORIZZATA DALLA POLITICA. APPLAUDITISSIMI GLI INTERVENTI DEI CANDIDATI MARCO SICLARI, MIMMO GIANNETTA, FRANCESCO CANNIZZARO E JOLE SANTELLI, COORDINATRICE REGIONALE. TUTTI HANNO ASSUNTO L’IMPEGNO DI TORNARE A CAULONIA SUBITO DOPO IL VOTO DEL 4 MARZO PER CONDIVIDERE IN SINERGIA CON IL GRUPPO DIRIGENTE CAULONIESE LE PRIORITÀ E LE AZIONI DA INTRAPRENDERE.
IMMAGINABILE LA SODDISFAZIONE DEI GIOVANI DI FORZA ITALIA DI CAULONIA CHE CON IL LORO COORDINATORE SALVATORE CIRILLO SONO STATI COPROMOTORI DELLA INIZIATIVA.

DI NICODEMO BARILLARO