Un libero professionista di 46 anni, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, dopo esser stato fermato martedì scorso, nei pressi di località aeroporto di Vibo Valentia, dai Carabinieri di Francica e San Costantino Calabro.

L’operazione è il risultato di un’attenta attività di osservazione durata per diversi giorni, avviata dopo alcune segnalazioni dei residenti che avevano notato un’auto sospetta aggirarsi a Francica e nelle zone limitrofe.

I servizi, condotti con discrezione, hanno portato a ricostruire i movimenti di un’auto sospetta e ad individuare l’abitazione dell’uomo alla guida.

Controllato dapprima quest’ultimo, mentre era ancora in auto, sono stati trovati quelli che sembravano dei residui di droga. L’atteggiamento nervoso dell’uomo ha poi spinto i Carabinieri a estendere i controlli anche a casa sua, dove sono stati trovati due involucri contenenti in tutto 11 grammi di cocaina e materiale di soluto usato per il confezionamento ed il taglio.

L’uomo è stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, guidata dal Procuratore Camillo Falvo.

cn24tv.it