Ha sempre più il “marchio” dell’internazionalizzazione, oltre che della formazione, il sostegno che la Camera di Commercio reggina offre alle “sue” imprese.

«Siamo orgogliosi delle nostre aziende protagoniste di un processo innovativo per i prodotti altamente identitari che rappresentano una forza attrattiva per il mercato globale e per il capitale umano sempre più professionale», asserisce il presidente Ninni Tramontana sulla Gazzetta del Sud in edicola, dialogando con la referente della Camera di Commercio italiana per la Svizzera, Irene Forzoni.

Siamo nel cuore della piccola e suggestiva “fiera” dell’agroalimentare allestita a Villa Blanche a Mortara di Pellaro. Qui, nell’ambito della seconda fase del progetto “Terra, Mare e Cibo degli Dei”, si è tenuto l’incontro tra venticinque imprese e tredici buyer provenienti da Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Svizzera, al quale seguirà quello odierno all’Hotel President di Siderno tra i buyer e un ulteriore gruppo di venticinque imprese (significativa la presenza di un press tour per 3 giornalisti/food blogger, due inglesi e una statunitense accompagnati alla scoperta delle peculiarità e delle eccellenze del territorio della Città Metropolitana).

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