Il regista messinese Gianfranco Serraino è stato ucciso in un accoltellamento avvenuto durante una lite con il suo compagno di stanza in una casa a Van Nuys (foto) nella serata di domenica.
L’accoltellamento è avvenuto, secondo la polizia di Los Angeles, intorno alle 22 presso la casa nel blocco 13400 di Valerio Street.
Secondo l’emittente radio televisiva statunitense ‘Cbs Los Angeles’, l’accoltellamento è avvenuto all’interno di una camera da letto della casa. La vittima è morta sul posto. Il sospetto, che sembra soffra di malattie mentali, è fuggito e rimane latitante. La casa aveva tre o quattro camere da letto che venivano affittate a più inquilini, ha detto la polizia. Non è chiaro cosa abbia provocato la controversia che ha portato all’accoltellamento.
A dare la tragica notizia sui social è stata la moglie Lys Sparrow in un post su Facebook. Gianfranco Serraino aveva lasciato l’Italia 13 anni fa per trasferirsi a Los Angeles. Mentre era a Los Angeles, Gianfranco aveva incontrato l’amore della sua vita, e nel 2014 si sposarono. Anche se vivevano a Los Angeles, spesso viaggiavano in Europa e collaboravano su progetti di intrattenimento.
Stampalibera.it