R. e P.

Per Mary Cirillo…
Sono passati 10 anni da quel maledetto giorno, il 18 agosto del 2014, quando un’ inspiegabile gesto, ti ha tolto il dono più bello che Dio ci possa donare, la vita. Manchi a tutti, manchi alla tua famiglia ,ai tuoi amici e fortemente ai tuoi figli, visto che sei stata una mamma esemplare e i tuoi 4 gioielli non dimenticheranno mai.

Da parte nostra, preghiamo sempre per il bene dei tuoi figli ricordando la tua bontà e la tua grande persona, al solo fine di dire basta alla violenza sotto ogni forma essa sia ed in particolare a quella sulle donne, cercando sempre di coltivare il sentimento positivo, normale e civile, di contrastare ogni tipo di violenza contro l’essere umano, detentore di un tesoro che nostro Dio gli ha donato e nessuno oltre che Lui può toglierle.

La povera Mary Cirillo che 10 anni fa, ci lasciava prematuramente, vittima di violenza atroce che certo nessuno mai si sarebbe aspettata e che certo nessun essere umano merita. In questa societa cosi fredda, poco umana e violenta, se non ritorna l’essere umano al centro della stessa, con il suo intelletto e cuore, spiace dirlo, di sicuro potremo assistere ad altri casi di femminicidio o uxsoricidio che dir si voglia, che di sicuro non cambia la gravità del gesto e la risultante finale.
Sarai sempre nei nostri cuori e non ti dimenticheremo mai, perché ricorderemo sempre la tua gioia di vivere, il tuo forte amore verso il prossimo e verso i tuoi quattro Preziosi Gioielli che sono fieri e orgogliosi di avere, si di avere una Mamma come Te che dal quel maledetto 18.08.2014, si sentono come quattro boccioli “secchi d’ amore” visto che alla loro mamma Rosa le è stato reciso lo stelo portante della vita.
Gianpiero Taverniti