Un gravissimo incidente mortale si è verificato poco fa sulla SS106 a Locri, in provincia di Reggio Calabria. Nel sinistro, che è stato autonomo, due persone hanno perso la vita e una terza che è in codice rosso, in condizioni gravissime. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il sinistro sia stato causato da un malore improvviso del conducente.

La tragedia ha distrutto un’intera famiglia, che viaggiava sull’autovettura. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118, l’elisoccorso e i Carabinieri che stanno regolando il traffico che al momento è completamente bloccato.

strettoweb.com

seguiranno aggiornamenti

Incidente stradale mortale questo pomeriggio nei pressi del museo di Locri.

Due persone sono morte, e altre due sono rimaste ferite. I quattro viaggiavano a bordo di una Fiat Panda che, per cause ancora da accertare, è finita contro un muretto sulla strada statale 106.

Come riporta gazzettadelsud.it, l’incidente sembra sia stato causato da un improvviso malore del conducente, A. S. di Brancaleone, che è deceduto nell’impatto insieme alla moglie.

Nel veicolo era presente anche la suocera che in questo momento si trova in condizioni gravissime in ospedale, e il figlio che non risulta in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Locri e gli agenti della polizia stradale di Brancaleone per i rilievi. Intervenuti anche gli operatori sanitari del 118, che hanno attivato il servizio di elisoccorso, e una squadra di pronto intervento Anas.