Poco fa, sulla strada provinciale che da Marina di Gioiosa conduce a Gioiosa Superiore in provincia di Reggio Calabria, si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolte due autovettura e un motoveicolo. La squadra dei Vigili del Fuoco di Siderno è stata immediatamente allertata e fatta intervenire per soccorrere il giovane motociclista coinvolto, ma, purtroppo, a causa dei gravi traumi riportati nello scontro contro una delle vetture per lui non c’è stato nulla da fare.
I soccorritori sono in attesa dell’arrivo del magistrato di turno, per poter procedere agli adempimenti di competenza.
Seguiranno aggiornanenti
Stava guidando la sua moto lungo la strada provinciale che collega il centro della Locride con Marina di Gioiosa Ionica, quando – per cause ancora in fase di accertamento – si è scontrato con due automobili. Così è morto un giovane 29enne, Nicola Agostino.
Il malcapitato è deceduto poco dopo l’impatto, mentre i conducenti degli altri veicoli coinvolti sono fortunatamente illesi. Presenti sul posto i Carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica ed una squadra del distaccamento di Siderno dei Vigili del Fuoco.
Lr ecodellalocride.it