Ottimi risultati ha fatto segnare in fatto di ascolti tv il film in onda su Rai 1 “Duisburg, linea di sangue” che ha ottenuto il 16,6% di share.
Ascolti Tv ieri, 22 maggio 2019
E’ Boom per Barbara D’urso che batte addirittura il film su Rai 1 totalizzando il 18% di share e sfiorando i 4 milioni di spettatori. Evidentemente il caso Prati Gate e quello di Eliana Michelazzo stanno interessando tantissimo il pubblico.
Rai 1, Duisburg – Linea di sangue
La pellicola che ha raccontato i fatti accaduti nell’ormai lontano 2007 quando nella città di Duisburg in Germania, all’uscita del ristorante “Da Bruno”, sei italiani vennero trucidati da una coppia di killer ha interessato 3.680.000 spettatori pari al 16.6% di share.
Canale 5, Live – Non è la d’Urso
Il castello di carte ha iniziato a cedere. Eliana Michelazzo, in esclusiva, ha raccontato la sua verità a Barbara d’Urso. I telespettatori hanno così scoperto che Mark Caltagirone non esiste, come non è mai esistito nemmeno Simone Coppi, fidanzato della Michelazzo. Il racconto della manager ha tenuto incollati davanti al teleschermo una media di 3.916.000 spettatori pari al 18% di share.
lr-superguidatv