Una puntata di Linea Verde Life interamente dedicata al territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria. Alla scoperta del suo straordinario patrimonio paesaggistico, naturalistico, culturale ed artistico.
Mare e montagna, storia e arte culinaria. Insieme a Daniela Ferolla e Marcello Masi ad esplorare la Città Metropolitana, tra eccellenze e innovazione. In onda su RaiUno sabato 23 aprile alle 12.30.
Nelle scorse settimane i due conduttori sono stati in città e nel territorio della Città Metropolitana incontrando cittadini e tante realtà imprenditoriali della zona anche aspromontana.
“La nuova puntata di Linea Verde Life – fanno sapere dal Laboratorio NOEL di Reggio (Natural Ocean Engineering Laboratory) – accompagnerà il telespettatore alla scoperta di alcuni fra i più inaspettati e incredibili luoghi della nostra Penisola: la città di Reggio Calabria e il selvaggio Parco Nazionale dell’Aspromonte. Marcello Masi e Daniela Ferolla andranno in esplorazione della città calabrese e del suo territorio partendo da quello che è da sempre considerato il “chilometro più bello d’Italia” ovvero il lungomare del capoluogo di regione. I due conduttori si divideranno poi fra spiagge e montagne alla ricerca di innovazione ed eccellenze.”
gazzettadelsud.it