Sarebbe di un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Trebisacce, sullo ionio cosentino.
Coinvolti nel sinistro, registrato ancora una volta sull’ormai famigerata statale 106, due mezzi: un’auto, una Citroen C3 vecchio modello di colore blu, ed un furgone nove posti di colore nero.
Dai primi riscontri l’impatto – avvenuto subito dopo un sottopasso e in una curva leggera – sarebbe stato violento, con i due mezzi che potrebbero essersi scontrati frontalmente, considerando che entrambe sono vistosamente danneggiati nella parte anteriore: ma la dinamica, ovviamente, è ancora tutta da chiarire.
Da quanto finora appreso ad avere la peggio è stato un 22enne di San Lorenzo Bellizzi, rimasto ferito in modo serio e che soccorso dai sanitari è stato portato nel più vicino ospedale con un elisoccorso. Ferito in modo più lieve l’altro conducente che è stato assistito sul luogo.
Sul posto i Vigili del Fuoco per quanto di competenza e i carabinieri per i rilievi del caso ed a cui spetterà ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il tratto interessato dal sinistro ha registrato inevitabilmente forti disagi alla circolazione su entrambe le corsie.
cn24tv.it
foto basta vittime sulla 106