1- IL RICORDO DI MICHELA TOTINO. A partire dalle ore 9,30 raduno delle macchine d’epoca, Alfa Romeo in particolare, per il 3° Memorial, in Piazza Stazione, fino a mezzogiorno. Michela rimane sempre nei cuori dei gioiosani. Solare, genuina, amabile, amica di tutti. Un maledetto male l’ha ingiustamente sottratta alla bella Famiglia ed alla Comunità intera.

2- IL RITORNO FRA LE MURA AMICHE DEL GIOIOSA JONICA -CAMPIONATO DI ECCELLENZA CALABRESE- DOPO DIECI ANNI DI PEREGRINAZIONI IN ALTRI CAMPI DELLA LOCRIDE (i cui Sindaci e relative Società, vanno ringraziate per averci concesso di giocare sui loro campi). Si giocherà contro il Praia-Tortora alle ore 15,30.

3- LA RACCOLTA FIRME A PRISDARELLO PER LA INTITOLAZIONE DI UNA STRADA O PIAZZA O ALTRO AL BENEMERITO DOTT. CRISTOFORO DEMARTINO. E’ una iniziativa dell’Associazione Culturale Prisdarello d’intesa con il comitato promotore della petizione. La raccolta sarà fatta davanti alla Chiesa dedicata a S. Antonio di Padova, dalle ore 16,15 alle ore 17,00 poi c’è la Messa domenicale e quindi si riprende a firmare dalle ore 17,45 fino alle ore 18,15.
Vincenzo Logozzo
Gioiosa Jonica, sabato 21 ottobre 2023