Una 23enne originaria di Torretta di Crucoli, nel crotonese, Sara Loiero, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto ieri sera a Sissa Trecasali, in direzione Roccabianca, in provincia di Parma.
Intorno alle otto di sabato sera la vettura su cui viaggiava insieme al fratello Pasquale, che è rimasto gravemente ferito, stava percorrendo via Cavanna, nella frazione di Borgonovo, quando per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo finendo in un fosso e ribaltandosi.
I due giovani sono stati prontamente soccorsi e portati in ambulanza nell’ospedale Maggiore di Parma dove però Sara, ricoverata in rianimazione, è deceduta nel corso della notte successiva.
La giovanissima vittima, insieme alla famiglia, si era trasferita a settembre scorso nella zona, e frequentava l’Università di Parma
Sul posto sono intervenuti l’automedica di San Secondo, l’ambulanza di San Secondo e Colorno, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Fidenza, che hanno effettuato i rilievi e a cui spetterà ricostruire la dinamica del tragico incidente.
Cn24tv.it