Ha avuto purtroppo un tragico epilogo la vicenda che ha interessato un 75enne scomparso ad Aiello Calabro. L’uomo, A.A. le sue iniziali – che si era allontanato da casa nella tarda mattinata di ieri, sabato 6 aprile, per andare alla ricerca di asparagi selvatici in campagna – è stato infatti ritrovato morto, oggi pomeriggio, in un’area impervia dello stesso comune del cosentino.
Da quanto riferito dai soccorritori del Soccorso Alpino della Calabria, era alla guida della sua automobile quando, per cause ancora da accertare, è precipitato, per circa 70 metri, all’interno di un canalone colmo d’acqua.
Ad avvistare la vettura è stato un signore della zona che ha prontamente avvisato i Carabinieri del Comando di Paola ed i tecnici del Cnasas delle stazioni alpine Sila Camigliatello e Sila Lorica che, giunti immediatamente sul osto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del malcapitato.
Il recupero della salma è stato effettuato dagli uomini Soccorso Alpino della Guardia di Finanza della Stazione di Cosenza insieme agli uomini del Cnsas e dei Vigili del Fuoco di Paola.
cn24tv.it