Un drammatico pomeriggio ha scosso il cuore di Vibo Valentia, dove una donna di circa sessant’anni ha perso la vita in seguito a un improvviso malore mentre era alla guida della sua auto. Il tragico episodio si è verificato nei pressi dell’Istituto professionale De Filippis, tra Piazza Spogliatore e via Santa Maria dell’Imperio, in una zona centrale e solitamente molto trafficata.

Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe perso il controllo del veicolo, andando a impattare contro alcune auto parcheggiate. Non è ancora chiaro se la manovra fosse in retromarcia, ma tra le ipotesi al vaglio vi è quella di un malore improvviso che non le avrebbe lasciato scampo. All’arrivo dei soccorsi del 118, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia locale e della polizia di Stato, che sotto una pioggia insistente hanno avviato i rilievi per stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente. La notizia ha profondamente colpito la comunità vibonese, lasciando sgomenti i passanti e i residenti della zona, testimoni di una tragedia consumatasi in pochi istanti.

telemia.it