Tony Hadley, ex leader degli Spandau Ballet, è scivolato nel camerino prima del concerto di Ferragosto a Palmi, in provincia di Reggio Calabria, ma ha tenuto ugualmente il live con la sua band davanti a 20mila persone, seduto su uno sgabello con la gamba fasciata. Per il 63enne cantante londinese si teme la rottura del menisco.
Questa mattina, come riporta gazzetta del sud, saranno eseguiti gli accertamenti all’ospedale di Lamezia Terme. Prima del concerto in Piazza Primo Maggio per la festa popolare della Varia di Palmi, Hadley ha ricevuto il Riccio d’Argento di Fatti di Musica di Ruggero Pegna quale Music Legends Award ai miti della musica mondiale.
aggiornamento ore 14.00
E’ ricoverato all’ospedale di Lamezia Terme il cantante Tony Hadley, dopo un incidente avvenuto ieri a Palmi, dove l’ex cantante degli Spandau Ballet in concerto ha cantato davanti a 20 mila persone.
Hadley ha avuto infatti una caduta in camerino, prima dell’esibizione in concerto ma si è esibito lo stesso seduto davanti ai tanti fans.
“Ha riportato la frattura della rotula e la rottura del legamento rotuleo Tony Hadley- – si legge in un lancio Ansa – che ieri prima di esibirsi in piazza a Palmi, in provincia di Reggio Calabria, è stato vittima di una caduta in camerino.
A formulare la diagnosi è stato il primario del reparto di ortopedia dell’Ospedale civile “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme dove il cantante britannico, che ha 63 anni, si è recato in mattinata e dove è stato sottoposto agli accertamenti previsti.