Il 17enne che ha confessato di aver ucciso il papà, la mamma e il fratello di 12 anni a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, è stato arrestato dai carabinieri. Lo si legge in una nota. I militari, intervenuti inizialmente a seguito della chiamata al 118 da parte del ragazzo, hanno sequestrato l’arma del delitto, un coltello da cucina. Domani alle 12.30 attesa conferenza stampa al Comando Provinciale dei carabinieri di Milano.

Le vittime sono Fabio C., 51 anni un imprenditore edile, la moglie, Daniela A., aveva 49 anni e Lorenzo, il figlio piccolo, aveva 12 anni, uccisi con un solo coltello da cucina. Ieri, sabato 31 agosto, avevano festeggiato il compleanno del padre.

Il ragazzo ha poi confessato in caserma dove era stato portato questa mattina dopo il ritrovamento dei corpi senza vita dei suoi famigliari all’interno della loro abitazione a Paderno Dugnano (Milano). Al termine di un lungo interrogatorio, a quanto appreso dall’ANSA, il ragazzo ha quindi cambiato versione ammettendo non solo di aver ucciso il padre ma tutta la famiglia, senza il coinvolgimento di altre persone.

Dal primo esame della scena del crimine si era già esclusa la presenza di altre persone, in casa infatti non vi erano segni di effrazione e non c’erano gli elementi che facessero pensare ad un tentativo di rapina. Sul posto, in via  Anzio, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sesto San  Giovanni.

rainews.it