R. e P.
L’anno sportivo 2019/2020, vedrà l’ASD Volley Roccella 0904 ai nastri di partenza per il massimo campionato regionale di pallavolo maschile, infatti, la suddetta compagine per il 3 anno consecutivo, ha formalizzato l’iscrizione al Campionato Maschile di serie C.
L’ASD Volley Roccella 0904, mantiene fede agli impegni programmati e oltre il campionato di massima serie regionale, dove nello scorso campionato ha visto esordire tanti ragazzi provenienti dal proprio settore giovanile, conferma la partecipazione ai vari campionati Under e al campionato di prima divisione dove le aspettative per la promozione nella categoria superiore sono reali.
Anche il settore tecnico è stato potenziato, infatti ad affiancare Mister Carrozza vi saranno, Enrico Monteleone e due new entry: Paola Cilione e Giuseppe Spagnolo che seguiranno i settori giovanili sotto la super visione del Responsabile Tecnico Carrozza.
La dirigenza si arricchisce in qualità ed esperienza con l’arrivo di Celestino Rossi che assieme a Tiziana Carbone, Antonio Cilione e Pino Gugliotta sarranno ancora un valido supporto per il Presidente Vincenzo Lucà.
Gli appuntamenti sono già fissati: il 2 settembre 2019 primo raduno tecnico presso il palazzetto dello Sport di via degli Ulivi a Roccella Jonica.
L’ASD Volley Roccella 0904 continua a dare stabilità alla pallavolo reggina in ambito regionale e garanzia di continuità a tutti i giovani che si sono avvicinati a questo mondo e a tutti coloro che si vorranno avvicinare. Infatti sono aperte le iscrizioni per i corsi di pallavolo per tutte le fasce di età i contatti sono sulla nostra pagina facebook: Volley Roccella 0904 inviando messaggio a mezzo messenger.