È di tre feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta nel tardo pomeriggio lungo viale Isonzo, zona sud di Catanzaro: si tratta di altrettanti soggetti e tutti nomadi.
Sul posto, allertati da alcune telefonate al 113, sono giunte le pattuglie della Polizia che però non hanno trovato nessuno dei responsabili ma solo dei testimoni che avrebbero riferito di avere sentito chiaramente degli spari.
Il fatto è avvenuto nei pressi di un distributore di benzina e sarebbero oltre una decina i colpi esplosi. Presenti, oltre ai sanitari del 118, gli agenti della Squadra Mobile che stanno indagando e che hanno effettuato tuti i rilievi di competenza.
Due dei tre feriti, secondo quanto si è appreso, non sarebbero in gravi condizioni, più serie, invece, quelle del terzo, che è stato raggiunto dai colpi all’addome.
Diverse le ipotesi al vaglio: da quanto appreso finora i feriti farebbero parte di uno stesso gruppo che, forse per un regolamento di conti negli ambienti criminali nella comunità rom locale si sarebbe scontrato con un altro gruppo di persone.
Cn24tv.it