Un giovane ventisettenne è rimasto ferito ad una gamba a seguito di una sparatoria avvenuta due sere fa, poco dopo la mezzanotte, a Sorianello, nel vibonese. Il tutto sarebbe l’epilogo di una lite per futili motivi scoppiata all’interno di un locale mentre ci si apprestava a festeggiare la notte di Natale.
Secondo quanto ricostruito, il giovane avrebbe avuto una discussione con un altro soggetto: dopo qualche parola di troppo la vittima si sarebbe allontanata, venendo però seguita dall’aggressore e da altre persone.
Ad un certo punto, nei pressi di un locale, sarebbe stato esploso almeno un colpo di arma da fuoco, che ha raggiunto la vittima ad un polpaccio. Gli aggressori si sono rapidamente dileguati mentre sul posto giungevano il personale medico e le forze dell’ordine. Il ferito, non in pericolo di vita, è stato trasferito presso l’ospedale di Vibo Valentia.
Al momento i Carabinieri della stazione locale e quelli di Serra San Bruino indagano sull’accaduto, e non si esclude che grazie alle telecamere di videosorveglianza i responsabili dell’aggressione possano essere individuati a stretto giro.
cn24tv.it