Aristide Bava
SIDERNO – Neanche l’ingresso della nuova SS. 106 viene risparmiato dagli incivili ed è veramente un peccato che il cattivo comportamento di pochi pesi enormemente sulla città. Certo non è un bel vedere lo spettacolo che si presenta agli automobilisti , dal centro di Siderno, si immettono sulla nuova SS. 106, un’arteria che già si porta appresso una serie di problemi e che adesso, purtroppo, si sta per arricchire anche di una piccola discarica a cielo aperto.
Per il momento registriamo la presenza di una quantità ancora non eccessiva di spazzatura ma visto che di giorno in giorno questo ingresso si arricchisce di nuovi “lasciti” è facile prevedere che quanto prima la quantità di rifiuti diventerà notevole.
La foto che pubblichiamo, scattata ieri, rende l’idea e la notizia non necessità certamente di grandi commenti. Resta solo da chiedersi a chi è da iscrivere questo incivile comportamento e perchè l’imbecille o gli imbecilli di turno hanno scelto questo luogo per disfarsi della loro immondizia. Per il resto sarebbe opportuno che la zona venisse ripulita: intanto per non dare alla città un’immagine che non merita ma anche per evitare che la presenza dei rifiuti che pian piano stanno aumentando non sia da esempio per altri incivili.
nella foto – La zona d’ingresso verso la nuova Ss. 106