Molto applaudita, ricca e variegata, l’iniziativa di moda “Dolcesfilata” , andata in scena ieri sera presso “L’ Ottagono”, una consolidata realtà nel panorama della moda, situata sul corso principale della città di Siderno.
Lo storico punto vendita, gestito ormai da oltre trent’anni, con rigore, dedizione e professionalità, da Antonio, Antonella ed il figlio Giuseppe, rappresenta un indiscutibile punto di riferimento della moda per tutta la costa Jonica del reggino e della Calabria intera.
Per l’occasione era presente anche il sindaco di Siderno, Mariateresa Fragomeni, nonché tantissimi altri graditissimi ospiti.
La manifestazione, curata nei minimi particolari, è stata arricchita dalla collaborazione, quasi spontanea, nata con alcuni maestri pasticceri locali tra cui: “La mia pasticceria” di Fabio Trimboli, “Antica pasticceria Lizzi”, “Bar pasticceria Millevoglie”, “Bar pasticceria Q”, per un’eccezionale contaminazione di vista e palato.
Culmine della serata, è stata la presentazione di un apposito video del noto attore locrese Antonio Tallura, che, con il suo apprezzato contributo, ha inteso testimoniare come l’arte del bello si possa costruire giocando anche sull’immagine e sul gusto dei dolci.
Antonio Tassone- ecodellalocride.it