Si avvisano i cittadini che sono riaperti i termini per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di Soggetti interessati alla gestione del servizio di trasporto sociale per utenti residenti nel Comune di Siderno che si trovano nelle condizioni indicate nell’avviso.

Tale Avviso ha per oggetto l’individuazione di Ditte e/o Enti del Terzo Settore (ETS) di cui al D. Lgs. 3 luglio 2017 n. 117 (Codice del Terzo Settore) a cui affidare il Servizio di Trasporto sociale, a favore di utenti residenti nel Comune di Siderno mediante titoli sociali (voucher) spendibili direttamente da parte dei beneficiari e sarà espletato nell’ambito del territorio del Comune di Siderno.

La nuova scadenza dei termini di presentazione delle manifestazioni di interesse al 18 agosto 2023 alle ore 12:00.

Il servizio di trasporto sociale comprende le seguenti prestazioni: trasporto con o senza accompagnatore diretto a persone (anziani, disabili, minori, adulti) in condizione anche temporanea di fragilità economica verso luoghi di cura, di riabilitazione, di socializzazione, o per il disbrigo di pratiche burocratiche o per altre necessità (spesa alimentare, acquisto di farmaci, visite mediche ecc.).

Per conoscere i requisiti, le condizioni e le altre informazioni riguardanti il presente Avviso, è possibile consultare il sito del comune https://www.comune.siderno.rc.it/