Venerdì 26  agosto alle ore 21:30 nella villa Comunale del Lungomare delle Palme di Siderno,  si terrà “#Meetheyoung avundivai”, un evento organizzato dalla Consulta giovanile di Siderno e dal Leo Club “Luigi Mory” di Locri; come anticipato dal titolo, il futuro dei giovani costituirà il leit-motiv della serata.

La manifestazione sarà articolata in due fasi: nella prima, un dibattito moderato dalla giornalista di FimminaTv dott. ssa Laura Dominici, alla quale seguirà una commedia dal titolo “La Baronessa di Ocavof” dell’associazione teatrale“ “ Amici felici”, con la regia di Cosima Leuzzi.

Nella parte iniziale, ad animare il dibattito saranno presenti come ospiti: il direttore responsabile del giornale on line “ Il Dispaccio” Claudio Cordova, giovanissimo giornalista che  si occupa principalmente di cronaca nera e  giudiziaria; la dottoressa Menia Cutrupi, startupper con il  progetto “Mammenia”, un’applicazione interamente dedicata alle mamme; Vincenzo De Leo, consigliere comunale di Siderno, alla sua prima esperienza in  politica.

Esperienze diverse, ma ugualmente interessanti e con un filo conduttore: la giovane età  abbinata alla determinazione.

La voglia di sognare ed il coraggio dei giovani non vogliono essere solo l’argomento di #meettheyoung, ma un vento di speranza.

A fare da cornice all’evento, l’esposizione delle opere dell’artista roccellese Mariella Costa, che si è classificata al primo posto a Mosca nel Portrait Art Week, nella sezione ritratto scultoreo sperimentale con l’opera “Azzurreggio”.

14088591_487986464739601_5512051570835157209_n