Riceviamo e pubblichiamo:
Circa una settimana fa, una bambina è caduta con la propria bici nella griglia di raccolta acqua piovana all’incrocio tra via Vaughan e via Dromo Nord. Addirittura sembra essere giunta anche l’ambulanza per soccorrerla.
Niente di strano se non fosse che quella stessa griglia risulta essere sprofondata di 20-30 cm a causa di un cedimento dell’asfalto; non una settimana fa, ma più di due mesi fa, tanto che noi di Libra avevamo, sin da subito, fatto richiesta di ripristino, con tanto di protocollo destinato agli uffici competenti (Sindaco, Assessore alla Viabilità, Ufficio Tecnico) oltre che con solleciti diretti al medesimo Assessore. E invece niente. Nessuna risposta, nessun intervento. E le conseguenze sono agli occhi di tutti…

Ora che si farà? Attendiamo che si faccia male qualcun altro anche in via Dromo Nord (di fronte al Ristorante “A Cucina i Donna Rosina-nei pressi della rotonda della Gru) dove lo stesso problema è presente ormai da 4-5 mesi, e per il quale noi di Libra abbiamo richiesto urgente intervento in numerose occasioni, senza alcun concreto riscontro, o chi di competenza si decide una volta per tutte ad intervenire per risolvere urgentemente il problema?

Associazione Libra
 13347020_995707777209254_3696854379798411554_n