In questi giorni é stata pubblicata la classifica della 50 Top Pizza Italia 2024, una prestigiosa graduatoria che raccoglie le 100 Migliori Pizzerie d’Italia e del mondo senza alcuna preferenza di stile. “Eccellente” è stato definito il prestigioso locale “dell’Artigiano della Pizza”, Vincenzo Fotia.

Giova ricordare che la guida non ha principi ideologici, si ispira al concetto del buono in senso ampio, ma predilige chi punta ai prodotti di territorio e stagionali. Gli ispettori della guida, circa un migliaio divisi nei vari continenti, sono stati invitati a considerare la pizzeria nel suo insieme e a indicarla sulla base della sua capacità di garantire il benessere del cliente in base ad una sua scelta alimentare consapevole.

“E’ volato via un’altro anno di duro lavoro ,perché per raggiungere e riconfermarsi in certi traguardi bisogna lavorare duro e guardare avanti non per un punto di arrivo ma soltanto di partenza . Grazie ai miei collaboratori che con il nostro lavoro di squadra ci dividiamo i compiti e ci moltiplica il successo ! Grazie al lavoro svolto da questa meravigliosa guida di 50 Top Pizza!  Non ho mai sognato il successo ma ho lavorato per ottenerlo !”

Cosi su fb si è espresso il maestro pizzaiolo Vincenzo Fotia.

Lr – ecodellalocride.it