La Sagar SRL che gestisce il McDonald’s di Siderno, grazie ai numerosi volontari, ha donato più di tremila euro alla Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald. Anche quest’anno è tornata “Sempre aperti a donare” di McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, l’iniziativa di donazione di pasti caldi a sostegno dei più fragili, che riparte a dicembre e durerà fino a fine marzo 2022.
L’iniziativa si rinnova e rilancia l’obiettivo che quest’anno punta a raggiungere i 150 mila pasti donati, in 150 comuni italiani. “Un traguardo possibile grazie alla collaborazione con Banco Alimentare, partner operativo prezioso anche per l’individuazione delle associazioni locali a cui destinare le donazioni, con Comunità di Sant’Egidio, a cui McDonald’s e Fondazione si affiancano per il sostegno ai senza dimora, e con altri enti e associazioni caritative locali distribuiti sul territorio nazionale – affermano i promotori dell’iniziativa -. Un gesto concreto che coinvolge in prima persona i team dei ristoranti che si occuperanno della preparazione dei pasti distribuiti agli enti benefici locali e a chi si trova in difficoltà e che ribadisce l’impegno continuativo di McDonald’s e di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald a supporto delle persone e dei territori in cui opera.
Complimenti al dottore Sergio Scidà, promotore di questa nobile iniziativa e responsabile del ristorante McDonald’s di Siderno ed al suo intero staff per l’importante risultato conseguito.
ecodellalocride.it