“FORZA ITALIA” – Siderno
Egregio Direttore
Con sommo stupore apprendiamo di aver partecipato ad una fantomatica riunione, svoltasi a Roccella Jonica, nella quale avremmo concordato, insieme ad altri non meglio identificati rappresentanti locali del movimento, di “chiedere ai nostri concittadini di astenersi dal voto o fare scelte diverse da quella di Forza Italia” qualora il nostro capogruppo in seno all’assemblea regionale calabra, On. Alessandro Nicolò, non fosse stato candidato nelle liste del nostro partito per il rinnovo del Parlamento.
Vogliamo ribadire che nessun incontro si è tenuto alla presenza di nostri rappresentanti e nessuna decisione è stata presa con il nostro consenso ne, tantomeno, è nostra intenzione votare e/o fare campagna elettorale contro i nostri candidati.
Infatti, nonostante il sincero dispiacere per l’assenza del caro amico Alessandro Nicolò, da sempre punto di riferimento ed interlocutore presente e partecipe, non possiamo e non vogliamo entrare nel merito di questioni che non sono di nostra competenza.
Sarebbe, oltretutto, oltremodo irriguardoso e controproducente remare contro colui il quale, sicuramente con merito, è stato scelto per rappresentare le istanze del nostro territorio in Parlamento.
Cordiali saluti