L’ANMI di Siderno “Gruppo Natale De Grazia” si stringe intorno al dolore della famiglia per la perdita del caro Mimmo Colella.
Per molti anni educatore degli Scout (AGESCI). È stato Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Siderno con il quale abbiamo lavorato gomito a gomito per tante manifestazioni per la Nostra Siderno.
Mimmo lascia un patrimonio di amore e impegno verso la città attraverso il suo importante ruolo di educatore.
Che Riposi In Pace.


Ho provato grande dispiacere per la morte di Mimmo Colella.

Con Mimmo abbiamo condiviso un bel tratto di strada con gli Scout (AGESCI). Abbiamo condiviso anche alcuni eventi nel periodo in cui Mimmo era Presidente della locale sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri ed io ero Presidente dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Siderno.

Giusto per ricordare un sidernese sempre disponibile per la nostra città. Caro Mimmo, non potrò abbracciarti per l’ultima volta perché non mi
trovo a Siderno. Riposa in pace

Stefano Archinà fb

———————————–

“Ci sono alcuni che portano una luce così grande nel mondo che anche dopo che se ne sono andati la luce rimane. E tu sarai così per me. Mimmo Colella buon viaggio. la Sezione tutta di Gerace porge i più affettuosi condoglianze a tutta la famiglia e alla Consorella Anc di Siderno.

Anc Gerace fb