Comunichiamo che sono stati limati gli ultimi dettagli con l’allenatore “Pippo La Face” e quindi è ufficiale il suo ingaggio. Ritorna dunque sulla panchina del Siderno uno degli allenatori più esperti e più preparati del panorama dilettantistico calabrese. Umiltà, serietà, perseveranza, oltre ad un grande carisma, le sue doti principali. Insieme al mister nel doppio ruolo di preparatore dei portieri e allenatore della juniores arriva un sidernese doc Guglielmo Telli. Quest’ultima altra figura di tutto rispetto e professionalità.

Da questo momento prenderemo in considerazione tutti i giocatori dello scorso anno i quali saranno chiamati dalla società per comunicare loro un eventuale riconferma o un eventuale addio.

Certamente bisogna irrobustire la squadra sia a livello di over che di under. Lo scheletro della squadra deve essere molto robusto per poter affrontare al meglio un campionato dispendioso e difficile come quello di promozione. L’obbiettivo e quello di formare una rosa con 10 giocatori over e 12 under per far si che le risorse siano distribuite in maniera ottimale. Grande attenzione nei confronti dei giovani che dovranno costituire il ricambio generazionale di molti giocatori al limite dell’età.

In settimana i tanti soci (già quota 24) che hanno aderito al progetto sportivo 2015/16 inizierenno a versare la quota e ben presto la squadra sarà regolarmente iscritta al prossimo campionato.

10242news