R. e P.
Con il suo entusiasmo e la sua determinazione, siamo sicuri che saprà guidare al meglio i giovani del nostro comune, dando loro voce e rappresentandoli al meglio.
Il suo vicepresidente, Antonio Congiusta, e gli altri membri del consiglio direttivo, saranno un valido supporto per portare avanti i progetti e le iniziative della consulta, per promuovere la partecipazione attiva dei giovani nella vita della comunità e per essere un punto di riferimento per le istituzioni locali. È un grande orgoglio per Siderno avere una giovane presidente come Ludovica Reale, che rappresenta la voglia di cambiamento e di crescita della nostra città. Auguriamo a lei e a tutto il consiglio direttivo, con questo nuovo mandato, tanti successi per il bene dei giovani e di tutta la comunità.
L’esperienza e il lavoro dei precedenti membri della Consulta sono stati un esempio da seguire e ci auguriamo che la nuova presidente e il nuovo consiglio continuino su questa strada, portando avanti progetti e iniziative che possano coinvolgere e dare voce ai giovani di Siderno. Non ci resta che dare il benvenuto al nuovo direttivo e augurare un buon lavoro per il bene della nostra comunità.