Palchi, parcheggi, ingressi: siamo al lavoro per lo storico concerto della Original Blues Brothers Band.
Un palco imponente di quasi 20 metri e con speciali torri audio: un’apertura fantastica per la tre giorni di “Immersi nel blu” che vedrà le nostre Sbarre illuminarsi ancora una volta ed agghindarsi con il suo vestito migliore!
Concerto storico in Calabria: per la prima volta, direttamente dagli USA, il 27 Luglio arrivano a Siderno i Blues Brothers che si esibiranno alle ore 21.30 sul Lungomare delle Palme.
Annunciato uno degli eventi destinati a rimanere nella storia della musica e dello spettacolo in Calabria: arrivano i mitici Original Blues Brothers Band, capitanati da “Blue” Lou Marini al sax e Steve “The Colonel” Cropper alla chitarra.
L’eccezionale concerto in Calabria, ad ingresso gratuito, fa parte degli eventi estivi della Città Metropolitana di Reggio ed è realizzato con la collaborazione della sua società in house Svi.Pro.re Spa (“Iniziative per la promozione dello sviluppo economico della provincia di Reggio Calabria”), Fatti di Musica (Ruggero Pegna) e del Comune di Siderno, in apertura del suo festival “Immersi nel Blu”.