Siderno: il noto salumificio Nostrum di Domenico Commisso ha deliziato i Grandi nomi presenti alla XXII edizione del BergaFest, l’evento promosso dall’Accademia del Bergamotto e dai suoi presidenti, il Maestro Gerardo Sacco Orafo e il professor Vittorio Caminiti, che da sempre proiettano il prezioso agrume reggino sui maggiori palcoscenici nazionali e internazionali, promuovendolo in tutto il mondo attraverso personalità di rilievo mondiale.

L’evento si è svolto domenica 24 luglio.

Il salumificio nella circostanza ha ricevuto anche un importante riconoscimento per aver contribuito alla promozione e valorizzazione dei prodotti della norcineria reggina.

Prodotti genuini e dal gusto inconfondibile!

La Gastronomia “da Mimmo” offre piatti pronti e prontocuoci per tutti i gusti con menù ogni giorno diversi.

La macelleria è assortita con carni italiane selezionate e carni km 0, da suini e bovini dei propri  allevamenti. La salumeria spazia dai grandi marchi nazionali a quelli di produzione propria a marchio NOSTRUM. Tra i salumi di Maiale Nero d’Aspromonte spicca Nerone, il prosciutto cotto e Nerella la mortadella dal gusto unico e dal profumo inebriante.

La rinomata azienda si occupa di gastronomia, salumeria, macelleria, rosticceria, tavola calda, panetteria, polli allo spiedo, pasta fresca, prodotti tipici, pronto cuoci, piatti caldi e freddi, Take-Away, servizio catering.

Complimenti Mimmo!

Lr ecodellalocride.it