SIDERNO- Come da tradizione, ritorna anche quest’anno la “Festa del Turista”, giunta alla XXV Edizione.
La manifestazione, che si terrà domenica 13 Agosto, a partire dalle ore 21:30, in Piazza Portosalvo, rappresenta oramai un appuntamento fisso per la città, che la locale Pro Loco organizza, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, nel momento clou dell’estate, a ridosso di ferragosto, quando si regista, non solo a Siderno, ma in tutta la Locride, la massima presenza di turisti.
Il fulcro principale della manifestazione è la consegna dei “Premi Fedeltà”, che vengono conferiti agli ospiti selezionati, i turisti affezionati, quelli cioè che scelgono da anni la nostra città come meta delle proprie vacanze, preferendola ad altre località turistiche.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12 del 13 Agosto, alla sede operativa della Pro Loco di Siderno, sita in via Lungomare, in orari d’ufficio, o per e-mail all’indirizzo info@prolocosiderno.it
La serata, presentata da Evelyn Candido, sarà allietata dallo spettacolo di danza, “Ballet Tour 2023”, della I.D.A. Academy Hart Dance di Toronto, e avrà come ospiti il cantante Nando, che interpreterà brani di musica leggera italiana e melodica napoletana, e il poeta dialettale Martino Ricupero. A fare da contorno alla manifestazione i mercatini dell’artigianato locale.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
SEGRETERIA PRO LOCO SIDERNO