SIDERNO – E’ Ersilia Multari la nuova presidente della Consulta delle Associazioni della Città di Siderno. E’ quanto è emerso dopo la votazione di venerdì pomeriggio nella sala delle adunanze del palazzo comunale, laddove i rappresentanti delle oltre 40 associazioni cittadine hanno eletto la presidente della sezione di Siderno-Locri dell’Associazione Volontari Ospedalieri al vertice della Consulta. 

Un’elezione, quella dell’impiegata comunale di Marina di Gioiosa Ionica, originaria di Gerace, che premia l’impegno portato avanti nell’Avo e il garbo indiscusso con cui si relaziona al prossimo, che ne fanno una figura assolutamente rappresentativa di tutte le realtà associative della cittadina più popolosa del nostro comprensorio.

A Ersilia Multari (a sinistra nella foto ritratta durante una manifestazione Avo insieme alla figlia Alessia) vanno le congratulazioni di tutta la redazione di Lente Locale e gli auguri di buon lavoro a tutta la Consulta cittadina delle associazioni, che ha rinnovato altresì tutte le cariche interne. 

di Gianluca Albanese SIDERNO – E’ Ersilia Multari la nuova presidente della Consulta delle Associazioni della Città di Siderno. E’ quanto è emerso dopo la votazione di venerdì pomeriggio nella sala delle adunanze del palazzo comunale, laddove i rappresentanti delle oltre 40 associazioni cittadine hanno eletto la presidente della sezione di Siderno-Locri dell’Associazione Volontari Ospedalieri

Gianluca Albanese – lentelocale.it