“L’Amministrazione comunale di Siderno comunica che ieri, 13 Ottobre 2023, sono stati consegnati i lavori di ristrutturazione del Centro Polifunzionale turistico sportivo, sito in via F. Macrì, e di riqualificazione delle aree esterne ad uso sportivo e ricreativo.
Presenti all’incontro, tenutosi presso il Palazzo Comunale, l’Assessore ai Lavori Pubblici, avv. Maria Teresa Floccari, il Responsabile Unico del Procedimento, arch. Salvatore Valerioti, il Direttore dei Lavori, arch. Marco Carbone, e la ditta aggiudicataria.
I lavori, finanziati con Fondi PNRR (Missione 5 Componente 2 Investimento 2.1) destinati ad investimenti in progetti di rigenerazione urbana, con l’obiettivo di ridurre fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale, nonché di migliorare la qualità del decoro urbano e del tessuto sociale ed ambientale, sono stati aggiudicati, al netto di un ribasso d’asta, per un importo complessivo di € 1.069.147,00 oltre IVA.
Questa struttura rappresenterà un altro tassello nel progetto di rendere la Città di Siderno all’avanguardia in termini di transizione ecologica, di innovazione e di sostenibilità.
L’ Amministrazione comunale di Siderno”
Ecco come diventerà il nostro Centro Polifunzionale!
Oggi sono stati consegnati i lavori di ristrutturazione del Centro Polifunzionale turistico sportivo, sito in via F. Macrì, e di riqualificazione delle aree esterne ad uso sportivo e ricreativo.
Questa struttura rappresenterà un altro tassello nel nostro progetto di rendere la Città di Siderno all’avanguardia in termini di transizione ecologica, di innovazione e di sostenibilità.
Mariateresa Fragomeni fb