Lutto per la scomparsa di Domenico Archinà, della Sezione di Locri, Componente del Settore Tecnico AIA.

Il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi ed il Vice Narciso Pisacreta, insieme ai componenti del Comitato Nazionale, al Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale Matteo Trefoloni, ai Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, anche a nome di tutti gli arbitri italiani, esprimono alla sua famiglia, profondo cordoglio e vicinanza.
Si uniscono il Segretario dell’AIA Francesco Meloni, il Vice Segretario Massimo Solfanelli e il Direttore Responsabile della Rivista “l’Arbitro” ed i Coordinatori della Redazione. Condoglianze alla famiglia anche dalla nostra redazione.

Aia-figc.it

Una di quelle notizie che non avremmo mai voluto ricevere e nemmeno dare. È con immenso dolore che comunichiamo la scomparsa di Mimmo Archiná, grande Uomo, dirigente e formatore di intere classi dirigenti e di arbitri. Già presidente della Sezione di Locri ha rivestito molti ruoli ai vertici delle commissioni nazionali e regionali, prima di lasciarci stava rivestendo il ruolo di Componente del Settore Tecnico Arbitrale. Il Presidente FF, il Consiglio Direttivo e tutta la sezione si stringe al dolore della famiglia Archinà. Che la terra ti sia lieve.