Per il terzo appuntamento della seconda edizione della stagione teatrale “Siderno a Teatro”, organizzata dall’associazione Blu Sbarre, con il patrocinio del comune e la direzione artistica dell’eccellente Piero Procopio, Venerdì 11 Aprile, al Cinema Teatro “Nuovo” andrà in scena “A finestra”, commedia in tre atti di Maria Pia Battaglia proposta dall’Associazione teatrale “Opera Prima” di Roccella Jonica.
Dietro ad una finestra: pettegolezzi, pregiudizi, falsità, ma anche amori apparenti o semplicemente virtuali. La morale della storia è “non guardare la pagliuzza negli occhi degli altri…” (giudicare qualcuno senza far caso ai propri difetti!)
La regia sarà di Franco Placanica e Nicola Capocasale.
Gli attori, molto conosciuti nella locride e non solo, hanno tutti la passione e il talento verso il teatro popolare vernacolare: Teresa Lombardo, Rosita Maiolo, Lucia Mesiti, la giovanissima Alexia Caracciolo, “Nicolino” Capocasale e Franco Placanica.
Sono loro che invitano tutti a non mancare per vivere una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Si va verso l’ennesimo sold-out. Rimangono ancora disponibili pochissimi biglietti.
telemia.it