Ieri pomeriggio, vecchi e nuovi calciatori dell’AC Locri si sono ritrovati al “Macrì” per l’inizio della preparazione in vista della stagione agonistica 2024/2025, che vedrà ancora impegnati gli amaranto in quarta serie. Ad accogliere staff e calciatori, l’intera nuova dirigenza amaranto, con il presidente Polifroni che ha sottolineato l’importanza della stagione imminente: «Abbiamo cercato di programmare per tempo l’impegnativa stagione e contiamo di poter fare bene; auspichiamo che i nostri impareggiabili tifosi siano presenti in numero sempre più consistente e le soddisfazioni per tutti noi non mancheranno. Siamo una dirigenza formata essenzialmente da grandi appassionati del cavallo alato e ce la metteremo tutta per farlo volare alto come merita».

Alle 17, mister Scorrano ha dato il via al primo allenamento, supportato dal vice Gigi Iervasi, da Saverio Rigitano per la preparazione atletica e da Piero Martelli per quella dei portieri. Confermata anche la collaborazione con l’Audax Locri per il settore giovanile. Una discreta presenza di tifosi amaranto ha accolto con entusiasmo il ritorno di Alessandro Ficara.

Nel frattempo, il ds Bartolo sta completando l’organico a disposizione di mister Scorrano, con trattative quasi concluse per il difensore Pantano, il centrocampista Aprile (under 2005) e il portiere Grimaldi (under 2006). Vicino anche l’accordo per il play ghanese Abdallah Basit, ex Benevento e Monterosi.

telemia