Nicola Fragomeni è stato sospeso da Coraggio Italia. L’ex sindaco di Santa Maria di Sala, originario di Siderno, è finito oggi ai domiciliari per un caso di presunte tangenti per la realizzazione di una casa di riposo era infatti coordinatore provinciale del partito di Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia. Insieme a Fragomeni sono finite ai domiciliari altre cinque persone.

«La notizia delle ordinanze cautelari emesse dalla Procura di Venezia per reati contro la Pubblica Amministrazione “mi ha lasciato letteralmente basito”».

Lo dice il sindaco di Venezia e della città metropolitana Luigi Brugnaro in relazione alle vicende giudiziarie sulle presunte tangenti per una casa di riposo. «Ho piena fiducia nella Magistratura – aggiunge – che saprà accertare la verità».

«In riferimento alle ordinanze cautelari per reati contro la Pubblica Amministrazione emanate della Procura di Venezia, Coraggio Italia precisa che, come previsto dal ‘Codice Etico, l’unico iscritto destinatario di tale ordinanze è stato automaticamente sospeso dal Partito».

E’ il contenuto della nota diffusa dal movimento Coraggio Italia relativamente alle ordinanze cautelari per reati contro la Pubblica Amministrazione della Procura di Venezia.

https://nuovavenezia.gelocal.it/