“Sono sgomento – ha commentato Occhiuto- per una notizia atroce e improvvisa: Giuseppe Profiti non c’è più. Perdiamo un manager dalle straordinarie qualità, un professionista di assoluto valore che in questi mesi è stato di fondamentale importanza per l’azione di riforma e risanamento della sanità calabrese portata avanti dal mio governo regionale. Io perdo anche un amico, una persona speciale, di grande rigore, ma anche con una sana e geniale ironia. Mancherà tanto a tutti noi. Sincero cordoglio alla famiglia. Per la Calabria – ha concluso- è un giorno di lutto”.

Le condoglianze del presidente del consiglio regionale Filippo Mancuso

“Esprimo sentimenti di sincero cordoglio, miei e del Consiglio regionale che rappresento, per l’ improvvisa scomparsa del Commissario straordinario di ‘Azienda Zero Giuseppe Profiti, intensamente impegnato, a stretto contatto con il presidente Occhiuto, nell’ intenso e complesso lavoro di razionalizzazione, riorganizzazione e rilancio del Sistema sanitario calabrese”.

———————————————————————————————

Il gruppo di Fratelli d’Italia si stringe al dolore dei familiari del direttore generale di Azienda Zero Giuseppe Profiti, manager catanzarese, deceduto improvvisamente ieri sera. Se ne va, un uomo che ha dimostrato in ogni suo ruolo e, soprattutto, nell’amministrazione sanitaria, determinazione, fermezza, lealtà e grandissimo senso di responsabilità.
Le sue rare qualità non solo professionali ma anche umane, mancheranno ad un Paese intero. Ci lascia un professionista estremamente capace, onesto, sempre al servizio del prossimo e dedito al bene comune.
Alla sua famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene, vanno i sensi del nostro cordoglio e la nostra vicinanza.
Il gruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Calabria
Giovanni Calabrese
Filippo Pietropaolo
Giuseppe Neri
Luciana De Francesco
Sabrina Mannarino
Antonio Montuoro

Strettoweb.com