R. e P.

Vengono a Locri per raccogliere applausi dopo aver raccontato bugie senza alcuna vergogna.

Oggi a Palazzo Nieddu a Locri,si è consumata la peggiore performance del potere politico e manageriale sanitario della nostra regione. Occhiuto accompagnato dalla Di Furia hanno chiarito che se all’ospedale di Locri ci sarà il Polo Oncologico, questo lo si deve SOLO ED ESCLUSIVAMENTE , all’impegno della associazione “Angela Serra”.

Ora e sempre grazie a questa associazione.Per quanto riguarda le iniziative da parte della regione,in tal senso ed in generale su tutto, sono pari a zero. Si sono guardati bene dall’affrontare le condizioni disastrose del resto del nosocomio,in particolare dei reparti di cardiologia e radiologia.

Anzi, la manager Di Furia ha raccontato cose diametralmente opposte alla realtà per ciò che riguarda la cardiologia. Ha detto che ha potenziato la divisione con un altro medico,mentre in realtà ha eliminato un cardiologo da Locri per mandarlo a Polistena. Due personaggi in cerca di applausi per i sacrifici posti in essere da privati. Vorrei che ognuno  ascoltasse la conferenza stampa.

Siamo al tragicomico.

Pino Mammoliti