Il San Luca, squadra che milita nel girone I del campionato di serie D, ha ufficializzato per lunedi 2 maggio, presso lo stadio Corrado Alvaro alle ore 16.00, l’incontro amichevole di calcio con la Reggina Calcio. Un appuntamento di prestigio fortemente voluto dalle dirigenze delle due società. Intanto procede senza soste il progetto esplorativo e non vincolante in merito all’azionariato popolare. Sul sito della società è apparso questo comunicato:
ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente che da oggi è possibile compilare il modulo di analisi preliminare (non vincolante) per aderire al progetto di Azionariato Popolare, promosso e pubblicato sui nostri canali sociali nei giorni scorsi, per sostenere la nostra squadra e il nostro paese in questa splendida avventura che negli anni si è trasformata in un sogno.
Potrete farlo collegandovi a questo link :
Certi di un vostro riscontro, vi aspettiamo al “Corrado Alvaro” e negli stadi che ci vedranno ospiti per questo finale di campionato
Sempre accanto alla nostra dirigenza, al nostro allenatore Pasqualino Canonico, a tutto lo staff tecnico e ai nostri calciatori.
SempreForzaSanLuca
lr-ecodellalocride