Due uomini di San Ferdinando sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri della locale stazione, in quanto ritenuti i responsabili di un incendio a danno di un’autovettura avvenuto qualche tempo fa nello stesso centro abitato.
Episodio risalente, precisamente, alla seconda metà di maggio, quando i residenti avevano allertato i soccorsi per il fuoco che era divampata su un veicolo in strada.
Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco permise un rapido spegnimento del rogo, che pur avendo distrutto completamente il mezzo non era riuscito a propagarsi né alle abitazioni vicine né alle aree verdi adiacenti.
Presenti sul posto anche i Carabinieri per i primi sopralluoghi. Sopralluoghi che permisero, sin da subito, di identificare i soggetti ritenuti coinvolti nel danneggiamento, oggi rintracciati e denunciati per danneggiamento.
La Procura di Palmi prosegue gli accertamenti, assieme ai militari, per cercare di capire se dietro tale episodio possa celarsi un atto intimidatorio o una ritorsione.
cn24tv.it