Il Sindaco Giovambattista Bruzzaniti sul 1° Raduno delle Fiat 500 e Auto d’epoca esprime soddisfazione per la riuscita dell’evento che si è tenuto a Samo il 20.08.2016 organizzato dal Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Reggio Calabria in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Il raduno ha registrato la partecipazione numerosa di tanti appassionati proprietari di auto che hanno segnato la nostra storia.

I partecipanti hanno potuto far ammirare ai cittadini accorsi alla manifestazione molti modelli che per i meno giovani rappresentano un legame indelebile ai ricordi della propria gioventù.

Decine di appassionati di auto d’epoca provenienti da tutta la provincia di Reggio Calabria e non solo, anche da Messina, si sono dati appuntamento il 20 agosto a Samo per prendere parte al 1° Raduno delle Fiat 500 e auto d’epoca organizzato da Enzo Polimeni, fiduciario di zona del Fiat 500 Club Italia.

La manifestazione ha registrato grande risposta di pubblico ed è proseguita con un giro per le vie del Paese, per poi continuare a Bianco, una iniziativa di successo che ha gremito il centro cittadino e visto coinvolte, con grande partecipazione, tantissimi equipaggi provenienti da tutta la provincia  i cittadini accomunati dalla passione per le auto d’epoca.

“Un ringraziamento speciale al fiduciario di zona Enzo Polimeni, all’Assessore Antonio Lucà, ai ragazzi del  C.I.P.C. (protezione civile) sezione di Samo, a tutti i partecipanti del Fiat 500 Club e agli operai comunali”.

 

Dott. Giovambattista Bruzzaniti

raduno 500 premiazione