Il decesso di una donna e il ferimento di due ragazzi è il bilancio di un grave incidente avvenuto questa sera allo svincolo di Rosarno in direzione Salerno. Per cause in corso di accertamento, l‘autovettura con a bordo i tre familiari è entrata in collisione con un mezzo pesante.

L’impatto è stato purtroppo fatale alla donna, deceduta sul colpo, mentre sono rimasti feriti i due ragazzi. Sul posto stanno ancora operando le squadre dei Vigili del Fuoco di Palmi e Polistena, per cercare di liberare gli occupanti dalle lamiere accartocciate a causa dell’impatto.

Sul posto anche le pattuglie della polizia stradale e personale Anas per la gestione della viabilità.  Lo svincolo resta ancora chiuso al traffico.

L’Anas comunica che il traffico è provvisoriamente bloccato, nel tratto a doppio senso di circolazione della rampa dello svincolo di Rosarno in provincia di Reggio Calabria.

Il traffico in direzione nord e in uscita allo svincolo di Rosarno potrà usufruire del successivo svincolo di Mileto; il traffico in ingresso allo svincolo di Rosarno in direzione nord potrà entrare presso lo stesso svincolo in direzione sud e utilizzare lo svincolo di Gioia Tauro.

Ilreggino.it