Nei giorni scorsi a Roma, nella Sala Protomoteca del Campidoglio, si è tenuta la cerimonia di premiazione degli Ambasciatori del Gusto DOC Italy .

La titolare di AT GROUP ITALIA Concetta Tassone Galea è stata insignita dell’importante riconoscimento essendosi distinta nel suo lavoro attraverso un meticoloso impegno di ricerca e conoscenza delle materie prime e di selezione di piccoli artigiani e produttori calabresi, scegliendo per la sua azienda e la vasta clientela prodotti di eccellenza che raccontano il meglio dei territori.

AT Group Italia, si occupa anche delle attività e delle strategie di sviluppo del marketing internazionale ed è associata alla “Chaîne des Rôtisseurs – Association Mondiale de la Gastronomie”.

L’esperienza, l’intuito e le spiccate doti manageriali, hanno consentito all’azienda di conseguire ottimi risultati nei maggiori circuiti commerciali e imprenditoriali esteri.

Ricordiamo che l’Associazione Nazionale Doc Italy è nata nel 2013 con l’obiettivo di promuovere il Made in Italy di Eccellenza, selezionando attentamente le realtà agroalimentari che si distinguono per una produzione artigianale, per l’ utilizzo di materie prime italiane di alta qualità, per il rispetto per il territorio ed per l’approccio etico – sostenibile.

Il ruolo di “Ambasciatore Doc Italy” nasce per dare valore e merito a quelle figure simbolo che con il loro operato contribuiscono alla crescita dell’immagine e della notorietà dell’Italia, mettendo in pratica azioni volte alla valorizzazione del patrimonio italiano, le arti e i mestieri.

Gli Ambasciatori Doc Italy sono insigniti di questo ruolo per la passione, la dedizione, l’impegno con cui svolgono il proprio lavoro “ognuno nel settore di sua competenza”: agroalimentare, arte, moda, spettacolo, artigianato e turismo.

Congratulazioni e ad maiora semper !

lr -ecodellalocride.it