R. e P.
Nei giorni scorsi si è tenuta a Roma presso il Municipio di Roma nella Sala della Protomoteca comunale di Roma, la convention relativa alla seconda fiera Italia-Cina 2024, che si terrà il 20 ottobre prossimo presso Spazio 900-Eur.
Elena Ma Jun, presidente dell’Associazione Internazionale per la Promozione del Turismo Culturale e Culturale (Beidi) ha dichiarato quelli che saranno i principali temi e progetti di questa fiera:
– Organizzazione di scambi commerciali con i vertici della cooperazione tra Italia e Cina.
– Esplorare progetti di collaborazione tra i marchi di moda Italia-Cina.
– Rafforzare i progetti di cooperazione tra Italia e Cina nei settori musei, arte, pittura, sport, musica.
– Scambio di progetti di cooperazione scientifica e tecnologica agricola tra Italia e Cina.
La stessa Elena Ma Jun ha invitato persone provenienti da tutti i settori a partecipare alla Seconda Expo Italia-Cina del 2024, per lavorare insieme per lo scambio amichevole tra Cina e Italia.
L’Associazione per la promozione del turismo culturale internazionale (Beidi) fondata nel dicembre 2022, gode del sostegno del Dipartimento culturale dell’ambasciata cinese e del Comune di Roma e delle associazioni culturali e turistiche italiane.
Ha già organizzato numerosi eventi importanti con numerose istituzioni competenti a tutti i livelli, e ha profonde collaborazioni con i governi di tutta Italia.
Presente alla manifestazione la Presidente di AT GROUP ITALIA la Sig.ra TASSONE CONCETTA, che ha espresso soddisfazione e compiacimento per il lavoro effettuato negli scambi con la Cina CINA, soprattutto per il premio ottenuto dal direttore dell’ufficio di Roma dell’Amministrazione nazionale del turismo cinese, Jian yang, per il lavoro svolto negli scambi e cooperazione tra i due paesi.
La Sig.ra Concetta Tassone, presidente di AT GROUP ITALIA, si occupa degli scambi internazionali esteri da oltre 10 anni e il premio ricevuto dell’Associazione per la promozione del turismo culturale internazionale Baidi, dal responsabile degli affari dell’Italia meridionale, per il contributo eccezionale, è il risultato di un lavoro costante.
La Sig.ra Tassone Concetta ha confermato la sua presenza alla Fiera del 20 Ottobre prossimo, ha dichiarato: “Ci riteniamo soddisfatti per il cammino intrapreso, in questi anni abbiamo raggiunto obiettivi comuni grazie alle aspettative collettive. Speriamo di sfruttare pienamente questa opportunità di sviluppo e condivisione delle risorse, esplorare la via dell’integrazione, approfondire ulteriormente la comprensione e l’amicizia tra i due paesi, oromuovere insieme la prosperità desiderata.
Siamo pieni di fiducia e crediamo che attraverso gli sforzi di tutti, lo scambio e la cooperazione tra Cina e Italia fioriranno ancora più luminoso. Auguri di successo per l’Expo 2024 in Cina, che si terrà il 20 ottobre allo Spazio 900-Eur!
Presente alla manifestazione Valerio Casini, consigliere del Comune di Roma, che ha regalato il memoriale del Palazzo di Roma al presidente dell’Associazione per la promozione del turismo culturale internazionale dell’Impero Bianco d’Italia, e a Cheng Peng, presidente della Federazione cinese di Roma, in riconoscimento del loro contributo a Roma, città di fama mondiale e all’amicizia tra Italia e Cina.
All’incontro erano presenti anche i consiglieri del Comune di Roma Francesca Leocini, Valerio Casini, consigliere comunale di Roma, presidente della commissione permanente per il turismo, la moda e le relazioni internazionali.
Articolo di F.G.